Siamo i proprietari o licenziatari dei diritti di proprietà intellettuale inerenti al nostro sito e ai materiali ivi pubblicati. Tali materiali sono protetti in tutto il mondo da leggi e trattati sul copyright. Tutti i pertinenti diritti sono riservati.
L’Utente potrà stampare e scaricare stralci di pagine dal nostro sito per finalità d’uso personale e non commerciale e attirare l’attenzione di familiari o amici sui contenuti pubblicati sul nostro sito.
L’Utente non dovrà modificare in alcun modo le copie cartacee o digitali dei materiali stampati o scaricati, oltre a non dissociare descrizioni, fotografie, sequenze audio/video o immagini dal testo a corredo degli stessi.
La nostra veste di autori (nonché quella di qualsiasi collaboratori identificati) dei contenuti del sito sarà sempre riconosciuta.
L’Utente non dovrà usare alcuna porzione di contenuto del sito per fini commerciali senza aver ottenuto una licenza in tal senso da parte nostra o dei nostri licenzianti.
Nell’eventualità in cui l’Utente stampi, riproduca o scarichi qualsiasi contenuto parziale dal nostro sito, contravvenendo alle presenti condizioni d’uso, il suo diritto all’utilizzo del sito decadrà immediatamente e dovrà, secondo il nostro arbitrio, restituire o distruggere qualsiasi copia dei materiali effettuata.
In aggiunta a quanto precedentemente disposto, l’Utente non copierà, riprodurrà, ripubblicherà, monterà, posterà, caricherà, trasmetterà o modificherà in alcun modo, la totalità o parte del presente sito.